Eventi a tutta birra!

Categoria: Birra, Eventi

 

birra1E'appena iniziata la settimana e gli amanti della birra probabilmente stanno già pensando a cosa fare nel prossimo weekend. Sabato 22 e domenica 23 ottobre Unionbirrai partecipa all’ organizzazione di Aria d’Autunno – Festa della birra e della castagna, che si terrà nel comune di Muggiò (MB). Presenti 8 birrifici italiani, che porteranno due birre ciascuno: Bi-Du, Carrobiolo, Endorama, Birrificio Italiano, Lariano, Orso Verde, Menaresta, Rurale. Il programma prevede anche deu laboratori, uno al giorno, curati da Unionbirrai Beer Tasters: sabato (ore 16,00) si assaggeranno 4 birre alle castagne, domenica (sempre alle 16,00) ci saranno invece 4 Black IPA.

Sempre il prossimo weekend, dal 21al 22 ottobre, avrà luogo FilaGusto a Filago (BG) in collaborazione con La Compagnia del Luppolo.

Presenti le birre dei birrifici Endorama, Valcavallina, Via Priula ed Elav, eventualmente abbinabili a piatti a base di prodotti di stagione. Dalle 22,30 ci sarà musica dal vivo e la proiezione di un video documentario. 

Tags: , , , , ,
Data: 17/10/2011 | Autore:

Lascia un commento